Lettori fissi

DIVENTA FOLLOWER

Se vuoi seguire in tempo reale gli aggiornamenti meteo pubblicati clicca l'icona SEGUI che vedi sopra e procedi con le istruzioni che ti vengono chieste. GRAZIE IN ANTICIPO.

SATELLITE

martedì 20 novembre 2018

TEMPO IN MIGLIORAMENTO NEI PROSSIMI GIORNI IN ATTESA DI UN POSSIBILE GUASTO NEL WEEKEND

La depressione mediterranea, che ha elargito pioggia in quasi tutta Italia negli ultimi 2 giorni, tende a spostarsi verso i Balcani e questo dovrebbe garantire tempo più stabile nella giornata di domani sulla nostra regione, ma un altro impulso perturbato, dalla Francia, si avvicina verso le regioni settentrionali e del centro, lato tirrenico, favorendo nuove precipitazioni sui settori esposti.
Per la nostra regione ci attende per domani tempo discreto, in particolare nella prima parte della giornata, con poche nuvole e temperature in risalita rispetto alla giorata odierna.
Dalla serata aumento della nuvolosità sul settore occidentale della regione con possibili deboli precipitazioni sul settore aquilano e marsicano.
A proposito di temperature vi posto la situazione termica aggiornata a poco fa per farvi comprendere come, rispetto a ieri, i valori siano sensibilmente aumentati. 
In quasi tutte le località si registrano valori superiori ai 5 gradi e sulla costa addirittura si scende a fatica sotto i 10 gradi.
In prospettiva la situazione dovrebbe mantenersi, sulla nostra regione, piuttosto stabile, ma giovedì e nei giorni successivi saranno possibili precipitazioni deboli, in particolare sull'aquilano e marsicano in attesa di un possibile guasto più importante nel weekend. 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog