Sebbene non sia presente una vera e propria depressione ad est dell'Italia continuerà ad affluire, anche nei prossimi giorni, aria fresca da est, in particolare sulle regioni orientali, tanto che le temperature, sia massime che minime saranno fresche per il periodo.
Ecco i valori minimi all'alba di domani, che sono in tutta la penisola inferiori ai 20 gradi e, soprattutto sulla nostra regione ovunque inferiori a 15 gradi.
Per quanto riguarda le massime di domani valori in media o appena sopra in pianura padana e regioni tirreniche, mentre sul versante orientale a mala pena si supereranno i 20 gradi.
Nessuna novità sostanziale neanche martedì per quanto riguarda le massime se non unulteriore diminuzione proprio sulla nostra regione, dove difficilmente si riuscirà a superare i 20 gradi.
Il tempo risulterà piuttosto stabile domani e nei prossimi giorni anche se, nella giornata di martedì potranno presentarsi annuvolamenti consistenti nelle ore pomeridiane sulla nostra regione con possibili occasionali piovaschi.
Una fase più instabile potrebbe presentarsi nel prossimo fine settimana, ma è ancora presto per parlarne vista l'incertezza dei modelli previsionali.
Nessun commento:
Posta un commento